RISORSE PSICOLOGICHE DA ATTIVARE. UN INCONTRO GRATUITO LEAVES

RISORSE PSICOLOGICHE DA ATTIVARE. UN INCONTRO GRATUITO LEAVES

La vita è fatta di alti e bassi. Gli alti si chiamano fortuna, i bassi sfortuna. Il problema si pone quando arriva un periodo di sfortuna particolarmente imprevedibile, da cui il bisogno di mobilitare delle risorse psicologiche adeguate.

Defusione e accettazione sono due abilità di mindfulness che, opportunamente attivate, ci consentono aumentare le nostre abilità di resilienza e riuscire a rafforzare le nostre risorse psicologiche generali.

Di questo si parlerà nel corso dell’incontro “Perché tutte a me?, proposto dall’equipe Leaves psicologia applicata per il mese di marzo. L’incontro si terrà sabato 14 marzo, dalle 10 alle 12, presso il Poliambulatorio Maria Luigia di Monticelli Terme.

A condurre l’incontro Nicola Maffini psicologo psicoterapeuta. Per parteipare è necessario iscriversi entro il 12 marzo. È possibile telefonare allo 0521 682500 o inviare mail a ambulatorioleaves@gmail.com

L’incontro è gratuito.

RISORSE PSICOLOGICHE DA ATTIVARE. UN INCONTRO GRATUITO LEAVES ultima modifica: 2015-03-04T10:13:53+00:00 da Paolo Artoni
Call Now ButtonPer informazioni chiamaci