UNA BOCCATA D’ANSIA VOL.2 – PERCORSO AVANZATO

come-gestire-ansia-percorso-avanzato

In partenza giovedì 20 giugno il percorso “Una boccata d’ansia Vol.2”. Il percorso di 4 incontri a cadenza settimanale dedicato a chi ha già partecipato ad un percorso sulle emozioni promosso dal Centro Mindfulness. Il percorso sarà condotto dalla dott.ssa Debora Scorpiniti e dal dott. Daniele Pellegrino. Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” si svolgerà giovedì 20 e 27 giugno e 4 e 11 luglio 2019 presso i locali del Centro Mindfulness dell’Ospedale Maria Luigia.

[maxbutton id=”1″ url=”mailto:poliambulatorio@ospedalemarialuigia.it” text=”PER MAGGIORI INFORMAZIONI” ]

Una boccata d’ansia Vol. 2 – percorso avanzato

Il percorso avanzato, evoluzione del primo livello “Una boccata d’ansia” è pensato per coloro che hanno già partecipato ad un percorso presso il Centro Mindfulness e desiderano approfondire il tema attraverso esercizi e contenuti di natura avanzata. Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” sarà condotto dal dott. Daniele Pellegrino e dalla dott.ssa Debora Scorpiniti.

Il percorso prevede numerosi esercizi esperienziali, individuali, di coppia e di gruppo. Lo scopo è quello di familiarizzare con le tecniche precedentemente esposte e inserire nuovi elementi e nuove abilità nella gestione delle emozioni.

Iscriviti al percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2”

Conduttori: dott.ssa Debora Scorpiniti e dott. Daniele Pellegrino
Incontri: giovedì 20, 27 giugno e 4 e 11 luglio 2019
Costo complessivo: 100€

Costo per studenti: 70€

n.b. Per iscriversi è necessario aver fatto almeno un corso sulle emozioni (quest’anno o negli anni passati) del Centro Mindfulness.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Sede del corso

Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” si svolgerà presso il poliambulatorio dell’Ospedale Maria Luigia, a Monticelli Terme (PR) in via Montepelato Nord, 41.