UNA BOCCATA D’ANSIA VOL.2 – PERCORSO AVANZATO

In partenza martedì 2 aprile il percorso “Una boccata d’ansia Vol.2”. Il percorso di 4 incontri a cadenza settimanale dedicato a chi ha già partecipato ad un percorso sulle emozioni promosso dal Centro Mindfulness. Il percorso sarà condotto dalla dott.ssa Debora Scorpiniti e dal dott. Daniele Pellegrino. Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” si svolgerà martedì 2, 9, 16 e 23 aprile 2019 presso i locali del Centro Mindfulness dell’Ospedale Maria Luigia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Una boccata d’ansia – percorso avanzato

Il percorso, evoluzione del primo livello “Una boccata d’ansia” è pensato per coloro che hanno già partecipato ad un percorso presso il Centro Mindfulness e desiderano approfondire attraverso esercizi e contenuti di natura avanzata. Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” sarà condotto dal dott. Daniele Pellegrino e dalla dott.ssa Debora Scorpiniti.

Il percorso prevede numerosi esercizi esperienziali, individuali, di coppia e di gruppo. Lo scopo è quello di familiarizzare con le tecniche precedentemente esposte e inserire nuovi elementi e nuove abilità nella gestione delle emozioni.

Iscriviti al percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2”

Conduttori: dott.ssa Debora Scorpiniti e dott. Daniele Pellegrino
Incontri: lunedì 2, 9, 16 e 23 aprile 2019
Costo complessivo: 100€

Costo per studenti: 70€

Inserisci i tuoi dati nella form di seguito per pre-iscriverti al percorso di gruppo e prenotare il tuo posto in aula. Potrai sempre disdire la tua prenotazione entro 24 ore dall’inizio del percorso di gruppo.

n.b. Per iscriversi è necessario aver fatto almeno un corso sulle emozioni (quest’anno o negli anni passati) del Centro Mindfulness. Vi chiediamo di indicare nel campo “messaggio” a quale corso avete partecipato e quale esperienza avete. Grazie.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Sede del corso

Contenuto non disponibile

Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” si svolgerà presso il poliambulatorio dell’Ospedale Maria Luigia, a Monticelli Terme (PR) in via Montepelato Nord, 41.

UNA BOCCATA D’ANSIA VOL.2 – PERCORSO AVANZATO was last modified: by
UNA BOCCATA D’ANSIA VOL.2 – PERCORSO AVANZATO ultima modifica: 2019-03-20T13:09:49+00:00 da Paolo Artoni
Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Event
UNA BOCCATA D'ANSIA VOL.2 - PERCORSO AVANZATO
Ospedale Maria Luigia, Via Montepelato Nord, 41,Monticelli Terme,Parma-43022
Starting on
2 aprile 2019
Ending on
23 aprile 2019
Corso avanzato di gestione dell'ansia e delle emozioni sgradevoli. Presso il Centro Mindfulness dell'Ospedale Maria Luigia.
EUR 100