UNA BOCCATA D’ANSIA VOL.2 – PERCORSO AVANZATO

In partenza giovedì 20 giugno il percorso “Una boccata d’ansia Vol.2”. Il percorso di 4 incontri a cadenza settimanale dedicato a chi ha già partecipato ad un percorso sulle emozioni promosso dal Centro Mindfulness. Il percorso sarà condotto dalla dott.ssa Debora Scorpiniti e dal dott. Daniele Pellegrino. Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” si svolgerà giovedì 20 e 27 giugno e 4 e 11 luglio 2019 presso i locali del Centro Mindfulness dell’Ospedale Maria Luigia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Una boccata d’ansia Vol. 2 – percorso avanzato

Il percorso avanzato, evoluzione del primo livello “Una boccata d’ansia” è pensato per coloro che hanno già partecipato ad un percorso presso il Centro Mindfulness e desiderano approfondire il tema attraverso esercizi e contenuti di natura avanzata. Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” sarà condotto dal dott. Daniele Pellegrino e dalla dott.ssa Debora Scorpiniti.

Il percorso prevede numerosi esercizi esperienziali, individuali, di coppia e di gruppo. Lo scopo è quello di familiarizzare con le tecniche precedentemente esposte e inserire nuovi elementi e nuove abilità nella gestione delle emozioni.

Iscriviti al percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2”

Conduttori: dott.ssa Debora Scorpiniti e dott. Daniele Pellegrino
Incontri: giovedì 20, 27 giugno e 4 e 11 luglio 2019
Costo complessivo: 100€

Costo per studenti: 70€

n.b. Per iscriversi è necessario aver fatto almeno un corso sulle emozioni (quest’anno o negli anni passati) del Centro Mindfulness.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Sede del corso

Contenuto non disponibile

Il percorso “Una boccata d’ansia Vol. 2” si svolgerà presso il poliambulatorio dell’Ospedale Maria Luigia, a Monticelli Terme (PR) in via Montepelato Nord, 41.

UNA BOCCATA D’ANSIA VOL.2 – PERCORSO AVANZATO was last modified: by
UNA BOCCATA D’ANSIA VOL.2 – PERCORSO AVANZATO ultima modifica: 2019-06-11T15:09:49+00:00 da Paolo Artoni
Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Event
UNA BOCCATA D'ANSIA VOL.2 - PERCORSO AVANZATO
Ospedale Maria Luigia, Via Montepelato Nord, 41,Monticelli Terme,Parma-43022
Starting on
2 aprile 2019
Ending on
23 aprile 2019
Corso avanzato di gestione dell'ansia e delle emozioni sgradevoli. Presso il Centro Mindfulness dell'Ospedale Maria Luigia.
EUR 100