L’OSPEDALE MARIA LUIGIA A SOSTEGNO DELLA PEDEMONTANA SOCIALE

sostegno pedemontana sociale

L’ospedale Maria Luigia a sostegno di Pedemontana Sociale per la mobilità di anziani e disabili

Un “taxi sociale” per garantire nel modo migliore e più adeguato il trasporto di anziani, disabili e persone in difficoltà.

Grazie alla collaborazione attiva di aziende sponsor, tra cui l’Ospedale Maria Luigia, per i prossimi quattro anni il veicolo offrirà un prezioso servizio di trasporto gratuito per persone maggiormente in difficoltà residenti nei comuni di Collecchio, Felino, Sala Baganza, Montechiarugolo e Traversetolo.

La consegna del Fiat Doblò – fornito dalla società PMG Italia – è avvenuta martedì 16 settembre 2014 presso la Sala del Consiglio del Comune di Traversetolo, alla presenza dei sindaci dei comuni interessati e del direttore di Pedemontana Sociale. Per l’Ospedale Maria Luigia era presente il direttore amministrativo Dott. Vincenzo Roberti (al centro nella foto).