NUOVA ALA QUARTA. INAUGURAZIONE VENERDI’ 3 LUGLIO

Venerdì 3 luglio ore 11,30, apre la nuova Ala Quarta dell’Ospedale Maria Luigia.

Il taglio del nastro avverrà alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità Venturi, dei vertici AUSL Parma e del sindaco di Montechiarugolo Buriola. Dopo tre anni di lavori, la nuova Ala Quarta accoglierà i primi pazienti da luglio 2015.

La nuova Ala è un edificio di tre piani, raccordato ai reparti esistenti, che amplia gli spazi di degenza con nuovi 1930 mq di superficie utile, portando così l’Ospedale a disporre di complessivi 8230 mq di superficie utile per le attività sanitarie e riabilitative.

Sabato 4 luglio l’Ala Quarta sarà aperta alla cittadinanza per visite conoscitive.

NUOVA ALA QUARTA. INAUGURAZIONE VENERDI’ 3 LUGLIO was last modified: by
NUOVA ALA QUARTA. INAUGURAZIONE VENERDI’ 3 LUGLIO ultima modifica: 2015-06-17T11:19:56+00:00 da Paolo Artoni