MARIA LUIGIA CAMBIA LO STATUTO

In data 11 dicembre 2013 gli azionisti hanno deliberato modifiche allo statuto.

L’azienda, titolare di un ospedale privato accreditato e di un poliambulatorio, cambia il proprio nome da “Villa Maria Luigia Spa” a “Maria Luigia Spa” e raddoppia il capitale sociale.

La perdita del “Villa”, in particolare, rimarca la natura ospedaliera dell’autorizzazione della struttura, le caratteristiche di intensità e brevità dei percorsi acuti e riabilitativi  e gli elevati standard di assistenza medica e infermieristica erogati, elementi distintivi rispetto ad altro tipo di offerta, territoriale e residenziale, che rispondono a bisogni diversi.

La modifica dello statuto inaugura un anno, il 2014, il cinquantesimo dall’avvio dell’ attività, di importanti cambiamenti tra i quali l’ultimazione del nuovo padiglione “Ala Quarta” e il completamento dell’offerta del poliambulatorio.

MARIA LUIGIA CAMBIA LO STATUTO was last modified: by
MARIA LUIGIA CAMBIA LO STATUTO ultima modifica: 2014-02-04T09:39:17+00:00 da Paolo Artoni