ECM PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE

ecm medici di base

Si terrà giovedì 12 giugno 2014, presso l’Ospedale Maria Luigia, il corso teorico di aggiornamento professionale dal titolo “Novità diagnostiche e terapeutiche nella sindrome cardiometabolica e nelle steatosi”.

Organizzato dal Laboratorio Redi di Traversetolo, il corso vedrà la partecipazione di Gaetano Ideo, Professore di Patologia speciale medica presso Università degli Studi di Milano, e di Roberto Colombo di Synlab Italia.

L’evento avrà inizio alle ore 19,30 presso la Sala Conferenze dell’Ospedale Privato Accreditato “Maria Luigia” di via Montepelato Nord 41, in Monticelli Terme. Al termine del corso verrà servito un buffet ai partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 0521.842000. Il corso è gratuito e accreditato ECM per medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.