roberta-giglioli-SPOI

04 Mag,
Fayeq Salem Alì ABU SHALHOUB , Roberta GILIOLI
Ingresso gratuito

FOCUS SUI FARMACI DEL CARRELLO DI EMERGENZA E SUA GESTIONE NEI REPARTI DI PSICHIATRIA

Nella pratica clinica quotidiana di un ospedale specializzato in trattamenti di cura e riabilitativi per patologie psichiatriche gli aspetti medici di natura emergenziale e o a carattere di urgenza compaiono con una certa frequenza nel corso della degenza.
Il personale sanitario ha competenze per la gestione di tali situazioni, ma resta necessaria un’azione di aggiornamento
delle conoscenze.

L’evento formativo ha lo scopo di fare un update sulle buone pratiche cliniche in quest’ambito anche attraverso alcuni
casi tratti dall’esperienza