Come arrivare all’ospedale Maria Luigia

Come arrivare all’ospedale Maria Luigia

Tutte le possibili soluzioni per poter arrivare a Monticelli Terme e raggiungere l’Ospedale Maria Luigia.

In auto (2 alternative):

  • Provenendo dall’autostrada A1 direzione Bologna, uscire a Parma e imboccare la tangenziale Nord in direzione Reggio Emilia. Al termine della tangenziale, giunti sulla Via Emilia, proseguire per Reggio Emilia, ignorando il cartello sulla rotatoria indicante Monticelli Terme. Superata la frazione di San Prospero, all’incrocio successivo svoltare a destra per Monticelli Terme. Giunti all’ingresso del paese, l‘Ospedale è uno dei primi edifici sulla sinistra.
  • Provenendo dall’autostrada A1 direzione Milano,  uscire a Campegine/Terre di Canossa e imboccare la direzione Taneto, proseguire fino a una rotonda che indica Monticelli Terme quindi seguire l’indicazione fino alla via Emilia. A questo punto tenere la destra direzione Parma, superare il ponte dell’Enza e a 200 mt sulla sinistra si trova l’indicazione Monticelli e Maria LuigiaProseguire per qualche km in campagna, giunti all’ingresso del paese, l’Ospedale è uno dei primi edifici sulla sinistra.

In treno

  • Presso la stazione di Parma, nel piazzale antistante, si trova la fermata dell’autobus n°11 per Monticelli Terme – Montecchio Emilia.

In bus

  • La compagnia dei trasporti pubblici di Parma è la TEP. Per informazioni su orari e percorsi: 800.977.966 oppure www.tep.pr.it. I bus fermano presso l‘Ospedale solo alcune volte al giorno.

La fermata ufficiale si trova in centro paese e dista circa 500 metri.

In taxi

  • È possibile contattare il Radio-Taxi al numero 0521.252562 oppure consultando il sito www.radiotaxiparma.com. La corsa dalla stazione ferroviaria di Parma all’Ospedale ha un costo approssimativo di € 20.

Ottieni indicazioni

  mostra opzioni

Come arrivare all’ospedale Maria Luigia ultima modifica: 2013-08-09T15:10:22+00:00 da Paolo Artoni
No votes yet.
Please wait...