Ricoveri e Comfort Alberghiero

Ricoveri, prestazioni e comfort alberghiero a pagamento presso l’Ospedale Maria Luigia

L’ospedale opera in regime di accreditamento per l’intera disponibilità di posti letto. Tutte le prestazioni e i servizi erogati sono regolarmente coperti dalla tariffa riconosciuta dal servizio sanitario regionale. E’ comunque possibile usufruire di ricoveri e prestazioni a pagamento.

È possibile usufruire di stanza singola in regime di “comfort alberghiero”. Tale richiesta va presentata al momento della prenotazione del ricovero ed è condizionata dalla disponibilità della camera e dallo specifico quadro clinico della persona.

Sono possibili ricoveri a pagamento. L’erogazione di questa prestazione presuppone sempre l’inserimento in lista di attesa e non assicura quindi, al pari di ogni altra prenotazione, immediato accesso. Le tariffe applicate sono allineate a quelle di rimborso da parte del servizio sanitario regionale.

Per eventuali prestazioni a pagamento si applicano le tariffe esposte al pubblico presso l’Ufficio Ricoveri, comprensive di Iva di legge. Per disposizioni di legge non sono accettati pagamenti in contanti per importi pari o superiori a Euro 1.000,00.

Servizi aggiuntivi

comfort alberghiero

clicca per ingrandire

Per richiedere informazioni sui ricoveri o sui percorsi ospedalieri contattaci