Camera singola e ricoveri a pagamento

L’Ospedale Maria Luigia opera in regime di accreditamento. Tutte le prestazioni e i servizi erogati sono regolarmente coperti dalla tariffa riconosciuta dal servizio sanitario regionale.

Camera singola

E’ possibile usufruire a pagamento di camera singola. Le richieste di camera singola vanno presentate al momento della prenotazione del ricovero e sono condizionate dalla disponibilità della camera e dallo specifico quadro clinico della persona.

Ricoveri a totale pagamento

Sono inoltre possibili ricoveri a totale pagamento . Le tariffe applicate sono allineate a quelle di rimborso da parte del servizio sanitario regionale.

L’erogazione di queste prestazioni presuppone l’inserimento in una specifica lista di attesa e non assicura quindi immediato accesso.

Per disposizioni di legge non sono accettati pagamenti in contanti per importi pari o superiori a Euro 1.000,00.

camere-singole

Per eventuali prestazioni a pagamento si applicano le tariffe esposte al pubblico presso l’Ufficio Ricoveri, comprensive di Iva di legge.

contattaci

Camera singola e ricoveri a pagamento was last modified: by
Camera singola e ricoveri a pagamento ultima modifica: 2013-08-09T10:58:59+00:00 da Paolo Artoni
Si invitano i pazienti a controllare che l’eventuale data di somministrazione della prima e/o della seconda dose del vaccino anti COVID-19 non coincida con il periodo di ricovero in ospedale. Non sarà infatti possibile lasciare la struttura, anche solo temporaneamente, se non con autodimissione, né l’Ospedale è in grado in alcun modo di provvedere alla somministrazione del vaccino.
This is default text for notification bar