Camere e Servizi

Camere e servizi presso l’Ospedale Maria Luigia

L’Ospedale Maria Luigia opera in regime di accreditamento. Tutte le prestazioni e i servizi erogati sono regolarmente coperti dalla tariffa riconosciuta dal servizio sanitario regionale.

È però possibile usufruire a pagamento di camera singola. Tale richiesta va presentata al momento della prenotazione del ricovero ed è condizionata dalla disponibilità della camera e dallo specifico quadro clinico della persona

Guarda il nostro video sui servizi in alto comfort

Camere standard e Centro Sociale

Tutti i pazienti sono ospitati all’interno di camere doppie, tutte ampie e accoglienti. All’interno dei reparti sono presenti aree comuni con presenza di televisione, Wi-Fi e distributori automatici.

Presso il Centro Sociale è inoltre presente una area ricreativa con personale sanitario dedicato, attrezzata con TV, lettore DVD, spazio lettura, quotidiani e riviste, giochi di intrattenimento.

Sempre presso il Centro Sociale è attivo un servizio di lavanderia a gettoni a disposizione di tutti i pazienti.

Camera singola e comfort alberghiero

E’ possibile usufruire a pagamento di camera singola. Le richieste di camera singola vanno presentate al momento della prenotazione del ricovero e sono condizionate dalla disponibilità della camera e dallo specifico quadro clinico della persona.

All’interno delle camere singole è presente un televisore. Per i pazienti ricoverati in camera singola è inoltre possibile richiedere la presenza di un accompagnatore.

Contattaci

Per qualsiasi informazione è possibile scriverci utilizzando questo modulo di contatto. In alternativa è possibile telefonare al centralino al numero 0521682511