Un “taxi sociale” per garantire nel modo migliore e più adeguato il trasporto di anziani, disabili e persone in difficoltà.
Grazie alla collaborazione attiva di aziende sponsor, tra cui l’Ospedale Maria Luigia, per i prossimi quattro anni il veicolo offrirà un prezioso servizio di trasporto gratuito per persone maggiormente in difficoltà residenti nei comuni di Collecchio, Felino, Sala Baganza, Montechiarugolo e Traversetolo.
La consegna del Fiat Doblò – fornito dalla società PMG Italia – è avvenuta martedì 16 settembre 2014 presso la Sala del Consiglio del Comune di Traversetolo, alla presenza dei sindaci dei comuni interessati e del direttore di Pedemontana Sociale. Per l’Ospedale Maria Luigia era presente il direttore amministrativo Dott. Vincenzo Roberti (al centro nella foto).
Cosa sono i disturbi alimentari? A spiegarcelo il dott. Franco Scita, medico psichiatra e responsabile… Read More
La menopausa rappresenta una fase fisiologica significativa nella vita di una donna, segnando il termine… Read More
Il disturbo bipolare, chiamato in passato sindrome maniaco depressiva o depressione bipolare, è un disturbo… Read More
Il disturbo dell'immagine corporea, detta in passato anche dispercezione corporea, è un sintomo caratteristico dei… Read More
Il disturbo da dismorfismo corporeo, definito in passato dismorfofobia, fa parte del capitolo dei disturbi… Read More
Con l’uscita del DSM-5 nel 2013, è stato introdotto un nuovo capitolo dedicato ai disturbi correlati a trauma… Read More