REGOLE PER I VISITATORI – COVID-19

REGOLE PER VISITATORI

Il personale dell’area Centralino-Accettazione è delegato e autorizzato dalla Direzione Sanitaria ad effettuare sui visitatori tutti i controlli previsti al fine dell’accesso alla struttura in epoca di pandemia Covid-19, compresa la verifica delle certificazioni verdi.

Il green pass è solo un elemento di qualità aggiuntivo e non esonera dai controlli previsti per il rispetto delle norme anti Covid-19.

In caso di accesso diretto dal cancello esterno, le operazioni sono svolte dal personale di reparto (coordinatrice o infermiere di turno).

Nelle aree esterne dell’Ospedale vige l’obbligo di indossare la mascherina.

Viene assicurata a tutti i degenti la possibilità di ricevere visite nei locali parlatoio o nel parco, con un famigliare alla volta per non più di 45 minuti.

Per prenotarsi occorre rivolgersi alle coordinatrici dei reparti.

Regole di base:

  • Indossare la mascherina
  • Eseguire la frizione delle mani con gel idroalcolico
  • Mantenersi a distanza di almeno un metro dagli altri pazienti, visitatori e operatori

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il centralino al numero 0521682511

REGOLE PER I VISITATORI – COVID-19 ultima modifica: 2021-09-06T14:45:30+00:00 da Paolo Artoni
Call Now ButtonPer informazioni chiamaci
Si invitano i pazienti a controllare che l’eventuale data di somministrazione della prima e/o della seconda dose del vaccino anti COVID-19 non coincida con il periodo di ricovero in ospedale. Non sarà infatti possibile lasciare la struttura, anche solo temporaneamente, se non con autodimissione, né l’Ospedale è in grado in alcun modo di provvedere alla somministrazione del vaccino.
This is default text for notification bar