Gradimento del poliambulatorio

Gradimento del poliambulatorio

Autorizzato al funzionamento nel 2011, il Poliambulatorio dell’Ospedale Maria Luigia continua ad avere un alto tasso di gradimento dai suoi utenti.

Nato come estensione delle competenze psichiatriche, neurologiche e psicologiche che l’Ospedale Maria Luigia ha coltivato in oltre 50 anni, il poliambulatorio Maria Luigia offre, oltre ai percorsi per la salute mentale, una serie di visite specialistiche non psichiatriche.

La comodità anche per chi proviene dalle città, la gradevolezza degli ambienti, la cortesia, la professionalità e puntualità degli operatori caratterizzano la nostra nuova struttura. Il nostro poliambulatorio ha riscontrato, nel 2016, un alto tasso di gradimento tra gli utenti.

 

qualità-poliambulatorio-maria-luigia-parma

Anno di rilevazione 2016; numero questionari raccolti 457

Gradimento del poliambulatorio was last modified: by
Gradimento del poliambulatorio ultima modifica: 2013-08-09T11:29:03+00:00 da Paolo Artoni
Si invitano i pazienti a controllare che l’eventuale data di somministrazione della prima e/o della seconda dose del vaccino anti COVID-19 non coincida con il periodo di ricovero in ospedale. Non sarà infatti possibile lasciare la struttura, anche solo temporaneamente, se non con autodimissione, né l’Ospedale è in grado in alcun modo di provvedere alla somministrazione del vaccino.
This is default text for notification bar