Elogi e reclami

L’ospedale Maria Luigia è particolarmente attento a tutti gli elogi e i reclami da parte dell’utenza.

Monitoriamo con attenzione gli elogi, i reclami e i suggerimenti dei pazienti e dei loro familiari, proprio nell’ottica di un costante miglioramento del servizio a servizio dell’utenza. Risultano pertanto gradite anche le segnalazioni di eventuali disservizi che possono verificarsi al di là della nostra volontà.

Un questionario di soddisfazione è consegnato dal personale di reparto a tutti i degenti al termine del ricovero e in una forma diversa dall’accettazione del poliambulatorio per gli utenti di quest’ultimo. Report annuali sono esposti al pubblico negli stessi luoghi.

Reclami, elogi o suggerimenti migliorativi possono essere effettuati in forma scritta tramite l’apposita scheda disponibile presso l’Ufficio Ricoveri, che la inoltrerà alla Direzione Sanitaria una volta compilata. La Direzione Sanitaria risponderà per iscritto all’indirizzo indicato entro 30 giorni dalla compilazione.

È possibile rivolgersi, tramite l’ufficio di segreteria, al Direttore Sanitario per un eventuale appuntamento.

Rilevamento qualità percepita dall’utenza nell’anno 2019

soddifazione2

Elogi e reclami was last modified: by
Elogi e reclami ultima modifica: 2013-08-09T11:02:19+00:00 da Paolo Artoni
Si invitano i pazienti a controllare che l’eventuale data di somministrazione della prima e/o della seconda dose del vaccino anti COVID-19 non coincida con il periodo di ricovero in ospedale. Non sarà infatti possibile lasciare la struttura, anche solo temporaneamente, se non con autodimissione, né l’Ospedale è in grado in alcun modo di provvedere alla somministrazione del vaccino.
This is default text for notification bar