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Maria Luigia Spa
Via Montepelato Nord, 41
43022 Monticelli Terme (PR)
Tel: 0521682511
P.Iva: 00323020347
Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Soggetti Interessati: utenti web newsletter
Maria Luigia Spa, nella qualità di Titolare del trattamento (di seguito, il “Titolare”) dei Suoi dati personali – comunicati volontariamente attraverso il form di raccolta dati – ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del Reg.to UE 2016/679 (di seguito, ‘GDPR’), con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
1.1 Identità e dati di contatto del Titolare
Il Titolare è Maria Luigia Spa
Via Montepelato Nord, 41
43022 Monticelli Terme (PR)
Tel: 0521/682511
1.2 Responsabile della Protezione dei Dati (“DPO” o“RPD”)
Il Titolare in conformità agli artt.. da 37 lett c) a 39 Reg.to Eu 2016/679 e alle linee guida sui Responsabili della protezione dei dati WP 243 rev.01, ha nominato il Responsabile della protezione dei dati. I dati per contattare il RPD sono: privacy@studiobisi.com
I Suoi dati verranno trattati,
Con il Suo consenso (art. 6, lett. b, GDPR)
Il mancato conferimento del consenso alla finalità facoltativa non consente il trattamento per altre finalità.
Ai sensi dell’art. 4, n. 1, GDPR i “dati personali” che saranno trattati dal Titolare, nell’ambito delle finalità dei trattamenti sopra indicati, hanno ad oggetto, nome e cognome, mail, t (vedere form).
Lei si asterrà dall’inviare al Titolare dati personali, che non siano strettamente necessari per lo svolgimento delle attività pre-contrattuali. In caso contrario, i dati personali dovranno essere trasmessi al Titolare in forma anonima o pseudonimizzata, in conformità al principio di minimizzazione previsto dall’articolo 5, comma 1, GDPR.
I Suoi dati saranno trattati per le finalità che precedono unicamente da dipendenti e collaboratori del Titolare.
I Suoi dati potranno, inoltre, essere comunicati a soggetti terzi debitamente nominati Responsabili del trattamento, in particolare a:
L’elenco aggiornato dei Responsabili e degli addetti autorizzati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione.
I Suoi dati personali sono trattati a mezzo di strumenti informatici, nei seguenti modi:
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4, n. 2), GDPR – compiute senza l’ausilio di processi automatizzati – e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, aggiornamento, conservazione, adattamento o modifica, estrazione ed analisi, consultazione, uso, comunicazione mediante trasmissione, raffronto, interconnessione, limitazione, cancellazione o distruzione dei dati.
Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l’adozione delle adeguate misure (tecniche ed organizzative) di sicurezza previste.
La gestione e la conservazione dei dati personali avviene su server ubicati all’interno dell’Unione Europea di proprietà e/o nella disponibilità del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento.
Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è:
Con riferimento alle finalità con base giuridica consenso:
In conformità a quanto previsto negli articoli 15,16,17,18,19,20,21 e 22, GDPR, Lei ha il diritto di esercitare i diritti ivi contenuti ed in particolare,
Lei potrà esercitare tali diritti mediante il semplice invio di una richiesta via e-mail all’indirizzo del Titolare: privacy@ospedalemarialuigia.it
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1.2 Responsabile della Protezione dei Dati (“DPO” o“RPD”)
Il Titolare in conformità agli artt.. da 37 lett c) a 39 Reg.to Eu 2016/679 e alle linee guida sui Responsabili della protezione dei dati WP 243 rev.01, ha nominato il Responsabile della protezione dei dati. I dati per contattare il RPD sono: privacy@studiobisi.com
I Suoi dati verranno trattati,
Per adempimento contrattuale (art. 6 lett b)
Il trattamento dei dati funzionali per l’espletamento di tali obblighi è necessario per una corretta gestione del rapporto e il loro conferimento è obbligatorio per attuare le finalità sopra indicate. Il Titolare rende noto, inoltre, che l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, può causare l’impossibilità del Titolare di rispondere alle sue richieste. In caso di conferimento di dati particolari art. 9 Reg.To EU 2016/679 (stato di salute) questi verranno trattati in osservanza dei principi di cui all’art. 5 (liceità, corrette e trasparenza) e in conformità delle autorizzazioni, linee guida e provvedimenti del Garante.
Con il Suo consenso (art. 6, lett. b, GDPR)
Il mancato conferimento del consenso alla finalità facoltativa consente comunque il trattamento per le altre finalità.
Ai sensi dell’art. 4, n. 1, GDPR i “dati personali” che saranno trattati dal Titolare, nell’ambito delle finalità dei trattamenti sopra indicati, hanno ad oggetto, nome e cognome, mail, telefono (vedere form).
Lei si asterrà dall’inviare al Titolare dati personali, che non siano strettamente necessari per lo svolgimento delle attività pre-contrattuali. In caso contrario, i dati personali dovranno essere trasmessi al Titolare in forma anonima o pseudonimizzata, in conformità al principio di minimizzazione previsto dall’articolo 5, comma 1, GDPR.
I Suoi dati saranno trattati per le finalità che precedono unicamente da dipendenti e collaboratori del Titolare.
I Suoi dati potranno, inoltre, essere comunicati a soggetti terzi debitamente nominati Responsabili del trattamento, in particolare a:
L’elenco aggiornato dei Responsabili e degli addetti autorizzati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione.
I Suoi dati personali sono trattati a mezzo di strumenti informatici, nei seguenti modi:
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4, n. 2), GDPR – compiute senza l’ausilio di processi automatizzati – e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, aggiornamento, conservazione, adattamento o modifica, estrazione ed analisi, consultazione, uso, comunicazione mediante trasmissione, raffronto, interconnessione, limitazione, cancellazione o distruzione dei dati.
Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l’adozione delle adeguate misure (tecniche ed organizzative) di sicurezza previste.
La gestione e la conservazione dei dati personali avviene su server ubicati all’interno dell’Unione Europea di proprietà e/o nella disponibilità del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento.
Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è:
Con riferimento alle finalità con base giuridica adempimento contrattuale:
In conformità a quanto previsto negli articoli 15,16,17,18,19,20,21 e 22, GDPR, Lei ha il diritto di esercitare i diritti ivi contenuti ed in particolare,
Lei potrà esercitare tali diritti mediante il semplice invio di una richiesta via e-mail all’indirizzo del Titolare: privacy@ospedalemarialuigia.it
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I Suoi dati verranno trattati,
Per adempimento contrattuale (art. 6 lett b)
Il trattamento dei dati funzionali per l’espletamento di tali obblighi è necessario per una corretta gestione del rapporto e il loro conferimento è obbligatorio per attuare le finalità sopra indicate. Il Titolare rende noto, inoltre, che l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, può causare l’impossibilità del Titolare di rispondere alle sue richieste. In caso di conferimento di dati particolari art. 9 Reg.To EU 2016/679 (stato di salute) questi verranno trattati in osservanza dei principi di cui all’art. 5 (liceità, corrette e trasparenza) e in conformità delle autorizzazioni, linee guida e provvedimenti del Garante.
Con il Suo consenso (art. 6, lett. b, GDPR)
Il mancato conferimento del consenso alla finalità dell’invio CV non consente il trattamento dei dati per le altre finalità. Per valutare la candidatura da parte del Titolare sono necessari le informazioni abitualmente contenute nel CV ed eventualmente integrabili su richiesta
Ai sensi dell’art. 4, n. 1, GDPR i “dati personali” che saranno trattati dal Titolare, nell’ambito delle finalità dei trattamenti sopra indicati, hanno ad oggetto, nome e cognome, mail, (vedere form).
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I Suoi dati potranno, inoltre, essere comunicati a soggetti terzi debitamente nominati Responsabili del trattamento, in particolare a:
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I dati personali sono raccolti e trattati secondo le norme del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196, al fine di garantire che il trattamento dei dati si svolga nel pieno rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del suddetto Decreto, La informiamo che i dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza, liceità e trasparenza imposti dalla normativa, tutelando i Suoi diritti.
1) FINALITÀ DI UTILIZZO DEI DATI
Quanto raccolto da Lei corrisponde ad informazioni che la identificano (nome, indirizzo mail, etc.) per l’invio di materiale informativo commerciale e materiale pubblicitario alla sua casella e-mail.
2) MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati verrà effettuato con mezzi informatici e/o manuali, in modo lecito e secondo correttezza per garantire, nel rispetto dell’artt. 2 e 11 del Dlgs 196/03, riservatezza e sicurezza mediante adeguate misure di sicurezza logiche, organizzative e fisiche.
3) NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati è facoltativo per le finalità espresse al punto 1,; senza il suo consenso non potrà ricevere informazioni relative a offerte sui servizi, o relative alle iniziative promosse.
L’eventuale rifiuto, parziale o totale, a conferire i dati non comporterà alcuna conseguenza negativa, salvo impossibilità di gestire le informazioni opportune nei rapporti tra le parti e/o aggiornamento sulle iniziative commerciali.
4) COMUNICAZIONE DEI DATI
I dati personali relativi al trattamento in questione non risulteranno comunicati in alcun modo a terzi.
5) DIFFUSIONE DEI DATI
I dati personali trattati, in alcun modo, verranno portati a conoscenza di soggetti indeterminati.
6) TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati personali trattati non risulteranno trasferiti all’estero.
7) DIRITTI DELL’INTERESSATO
In base all’art. 7 D.Lgs 30/06/2003 n. 196, sotto riportato, Lei ha il diritto, in qualsiasi momento e gratuitamente, di chiedere informazioni in merito ai suoi dati, nonché in merito a modalità e finalità del trattamento cui sono sottoposti, di farli modificare o cancellare o di opporti al loro ulteriore utilizzo e inoltre di ottenere informazioni sulle iniziative di cui lei si è reso partecipe.
8) TITOLARE DEL TRATTAMENTO E RESPONSABILITA’ DEI DATI
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Titolare del trattamento è Maria Luigia Spa con sede legale in Via Montepelato Nord, 41 – 43022 – Monticelli Terme (PR), con e-mail: info@ospedalemarialuigia.it .
Responsabile della protezione dei dati è Studio di Commercialisti Bisi con sede legale in Viale Muratori n. 277 – 41124 – Modena (MO), con e-mail: privacy@studiobisi.com .
**********
ART. 7 – DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a)dell’origine dei dati personali;
b)delle finalità e modalità del trattamento;
c)della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d)degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2;
e)dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a)l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b)la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c)l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a)per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b)al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
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