LO SPAZIO CONSAPEVOLE – ISCRIVITI AL PERCORSO DI GRUPPO

Lo “Spazio Consapevole” è il nuovo percorso di introduzione alla mindfulness applicata all’ACT promosso dal Centro Mindfulness dell’Ospedale Maria Luigia e dall’equipe Me.Te. Durante le due serate sarà possibile sperimentare la capacità della nostra mente di sostare nel momento presente, di staccare il “pilota automatico” e di poter osservare pensieri ed emozioni in modo non giudicante…in una parola: mindfulness. Il percorso è pensato per coloro che sono interessati a imparare e conoscere la pratica della mindfulness. Il 20 e 27 gennaio 2020 dalle 19.30 alle 21.00, il percorso dell’equipe Me.Te “Lo Spazio Consapevole”, prevede numerosi esercizi esperienziali ed è condotto dalla dott.ssa Prasanna Orler

Percorso di introduzione alla mindfulness: lo Spazio Consapevole

Inizia il 20 gennaio dalle 19.30 alle 21.00 “lo Spazio Consapevole”, il percorso introduttivo a chi si avvicina alla mindfulness promosso dell’equipe MeTe e dal Centro Mindfulness dell’Ospedale Maria Luigia. Il percorso si articolerà in due serate e fornirà strumenti, tecniche e modalità per poter sperimentare la mindfulness in autonomia, per imparare a staccare il “pilota automatico”, e per affrontare insieme le piccole difficoltà iniziali.

Il percorso, condotto dalla psicologa e psicoterapeuta dott.ssa Prasanna Orler, è ispirato dai recenti sviluppi delle psicoterapie di terza generazione tra cui l’Acceptance and Commitment Therapy. Durante le serate verranno proposti numerosi esercizi esperienziali basati sulla mindfulness, per poter sperimentare fin da subito nuovi modi di gestione dei propri pensieri e delle proprie emozioni, in direzione di una vita più piena e consapevole.

Lo Spazio Consapevole

Conduttori:

• dott.ssa Prasanna Orler

Incontri: lunedì 20 e 27 gennaio 2020 h19.30-21.00

Costo complessivo: 50€

Costo per studenti: 35€

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Iscriviti al percorso “Lo Spazio Consapevole”

Compila il modulo con i tuoi dati per iscriverti al percorso. Ti arriverà una mail per confermare la tua partecipazione. Ti ricordiamo che è possibile dare disdetta del percorso fino a 24 ore prima dell’inizio.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Contenuto non disponibile

Il percorso “Lo Spazio Consapevole” si svolgerà presso il poliambulatorio dell’Ospedale Maria Luigia, a Monticelli Terme (PR) in via Montepelato Nord, 41.

LO SPAZIO CONSAPEVOLE – ISCRIVITI AL PERCORSO DI GRUPPO was last modified: by
LO SPAZIO CONSAPEVOLE – ISCRIVITI AL PERCORSO DI GRUPPO ultima modifica: 2019-01-15T10:31:14+00:00 da Paolo Artoni