Come lavoriamo

Come lavoriamo

Politiche del personale orientate alla persona e alla valorizzazione delle competenze.

Come lavoriamo all’Ospedale Maria Luigia. Le nostre politiche del personale sono sempre orientate alla valorizzazione del singolo dipendente e della sua specifica professionalità. Le politiche di gestione sono garantite da contratti integrativi negoziati con la rappresentanza interna e con le organizzazioni sindacali territoriali.

come lavoriamo all'ospedale Maria LuigiaEssi prevedono stabilità dei rapporti di lavoro, istituti e incentivi aggiuntivi rispetto ai contratti collettivi pienamente rispettati, consistenti piani formativi a sostegno di obiettivi qualitativi in continua evoluzione, e la applicazione di un sistema di valutazione e progressione basato sul merito.

L’organizzazione del lavoro è oggetto di revisione annuale, con lo scopo principale di allocare l’impegno assistenziale in modo flessibile e sempre più coerente con i processi e i bisogni di ciascun reparto specialistico.

La sicurezza sul lavoro è promossa con controlli e investimenti sul fronte tecnico, impiantistico, procedurale e formativo. Sono regolarmente effettuate esercitazioni, anche con il coinvolgimento dei vigili del fuoco e di enti specializzati.

Sono realizzati eventi e convegni di particolare richiamo nei settori clinici di attività dell’ospedale. La formazione professionale è effettuata secondo piani annuali condivisi con la AUSL di Parma e il suo Dipartimento di Salute Mentale, mediante iniziative congiunte.

Per poter lavorare con noi puoi consultare la pagina LAVORA CON NOI

Come lavoriamo ultima modifica: 2013-08-08T10:52:32+00:00 da Paolo Artoni
No votes yet.
Please wait...